Ordini e Cambi

COME EFFETTUARE UN ACQUISTO

Trova il prodotto/prodotti che più ti interessa/no. Con un solo clic potrai vedere l’immagine ampliata con i dettagli dell’articolo e la descrizione.
Dopo aver selezionato la taglia e/o il colore apparirà il tasto AGGIUNGI AL CARRELLO, continua lo shopping se intendi acquistare altri prodotti oppure procedi al Checkout.
A questo punto inserisci la destinazione nell’apposito riquadro per ottenere una stima dei costi di spedizione. 
Se hai ricevuto un Codice Sconto potrai inserirlo nell’apposita area. 
Per portare a termine l’ordine potrai registrarti o svolgere la transazione come ospite.

RESI, CAMBI ED ASSISTENZA CLIENTI

Tutti gli ordini dei prodotti sono soggetti alla disponibilità degli stessi. In tal senso, in caso di problemi di fornitura, o qualora non fossero presenti articoli in magazzino, ci riserveremo il diritto di proporti in alternativa prodotti di pari o superiore valore. Qualora non desideri effettuare un ordine di tali prodotti sostitutivi, rimborseremo qualsiasi importo già versato.

Corto Maltese Shop accetta cambi (solo per merce non conforme/difettosa) o cambio taglia entro e non oltre 7 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. I capi dovranno essere resi a spese dell’acquirente a Corto Maltese Shop sia per l’andata che per il ritorno.
Nel caso in cui il capo sia non conforme/difettoso le spese saranno a carico di Corto Maltese Shop.
Corto Maltese Shop non effettua rimborsi.

Una volta che l’articolo arriverà in sede, verrete contattati da noi per il cambio . Andiamo in ordine cronologico di ricezione dei cambi quindi se non venite contattati subito è perché c’è una cronologia da seguire. 
Non teniamo merce da parte ferma per i cambi. Nel momento in cui riceviamo la merce, potrete effettuare il cambio con l’articolo che preferite, di importo uguale o superiore, mai inferiore.  CI teniamo a precisare che non è possibile fare il cambio di un cambio. 

In caso di merce difettosa Corto Maltese Shop chiederà al cliente di inviare tramite email o WhatsApp foto del capo ricevuto mettendo in evidenza il difetto/non conformità. “Colore leggermente diverso dalla foto” e “Ha un cattivo odore” non sono prove ritenute sufficienti per la richiesta di rimborso in quanto sono considerazioni individuali e soggettive.

NOTA BENE: GLI ARTICOLI IN SALDO O IN OFFERTA E GLI ARTICOLI ACQUISTATI CON CODICI PROMOZIONALI NON SONO SOGGETTI A CAMBI

È necessario che ci comunichiate la vostra intenzione di rendere un articolo tramite email a cortomalteseshop10@gmail.com oppure al numero +39 392/6868677 su WhatsApp.

L’invio del cambio potrà essere effettuato con qualsiasi metodo di spedizione, sia tramite corriere che in posta (vi consigliamo di scegliere sempre un metodo tracciabile): la spesa di spedizione in questo caso è a carico vostro.

Vi ricordiamo che i prodotti vanno rispediti nella loro confezione originale, non indossati, non lavati, o danneggiati in alcun modo. I capi dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto. Per agevolare il nostro lavoro, nel pacco da rendere aggiungete anche un foglio con i vostri dati (Numero Ordine, Nome e Cognome, Numero Cellulare).

Nel caso in cui l’articolo ricevuto risulti fallato o diverso da quello richiesto, potete inviare una mail a cortomalteseshop10@gmail.com o un sms su WhatsApp al numero +39 392/6868677 e richiedere il ritiro del prodotto ricevuto e la spedizione dell’articolo corretto. In questo caso i costi di spedizione saranno a carico nostro. In massimo 3/4 giorni il corriere GLS provvederà al ritiro del vostro pacco.
Corto Maltese Shop si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso/richiesta di cambio taglia se dovesse venire a mancare almeno uno dei punti sopra elencati.

Nota Bene: per qualsiasi informazione, problema o reclamo, contattaci all’indirizzo email sales@cortomalteseshop.it